Tim Cup, venerdì la compilazione del tabellone

Tim Cup, venerdì la compilazione del tabellone

Alle 15 verrà effettuato il sorteggio degli accoppiamenti per il primo turno che scatterà il 30 luglio. Udinese in campo il 12 agosto

Manca meno di un mese al primo impegno ufficiale dell’Udinese. Lo ha ribadito sabato, al termine del test con la Rappresentativa Fvg, Gigi Delneri che si aspetta di ritrovare un gruppo pronto per la gara di Tim Cup che si giocherà allo stadio Friuli sabato 12 agosto. Contro…?

Per la risposta dovremo attendere le 15 di venerdì: oggi, infatti, la Lega Serie A ha ufficializzato la data del sorteggio che si terrà a Milano. La Coppa Italia 2017-2018 – che prenderà il via il 30 luglio e terminerà il 9 maggio – manterrà lo stesso format delle ultime due edizioni, con la partecipazione di 78 Società (tutte le società ammesse ai xcmpionati di Serie A e Serie B, 27 società segnalate dalla Lega Pro e 9 dalla Lega Nazionale Dilettanti).

Tutte le società verranno posizionate in un tabellone di tipo tennistico con posti dal n. 1 al n. 78: 12 di A entreranno in campo nel terzo turno tliminatorio in programma sabato 12 agosto (Benevento, Bologna, Cagliari, ChievoVerona, Crotone, Genoa, Hellas Verona, Sampdoria, Sassuolo, Spal, Torino, Udinese); le altre 8 (Atalanta, Fiorentina, Inter, Juventus, Lazio, Milan, Napoli, Roma) debutteranno a partire dagli ottavi di finale che si disputeranno dal 13 dicembre 2017.

Per conoscere il regolamento completo della competizione clicca qui

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy