news calcio

Croazia, svastica: Federcalcio croata nella bufera, rischia grosso

Sempre più particolari emergono riguardo la svastica apparsa durante Croazia-Italia. Secondo quanto si apprende, il disegno nazista sarebbe stato visto molto prima dai dirigenti della federcalcio croata che non hanno fatto nulla finché non è...

Monica Valendino

Sempre più particolari emergono riguardo la svastica apparsa durante Croazia-Italia. Secondo quanto si apprende, il disegno nazista sarebbe stato visto molto prima dai dirigenti della federcalcio croata che non hanno fatto nulla finché non è emersa prepotentemente in diretta tv.

"È ridicolo che davanti alle tribune vuote la Federcalcio non sia in grado di garantire neanche il minimo, che reagisca solamente quando i cronisti italiani iniziano a parlare della svastica", ha affermato il ministro degli Interni, Ranko Ostojic, mentre per la Croazia è sempre più possibile che la UEFA decida per la linea durissima, espellendola dalle competizioni internazionali per un periodo di tempo.

Possibile che qualche decisione venga presa anche per i club, anche se su questo punto le fonti UEFA non confermano ancora nulla.

Potresti esserti perso