De Canio di nuovo in pista: allenerà la Ternana

De Canio di nuovo in pista: allenerà la Ternana

L’ufficialità del nuovo incarico per l’ex allenatore dell’Udinese è arrivata quest’oggi tramite un comunicato ufficiale apparso sul sito del club umbro.

di Redazione

Nuova avventura per Luigi De Canio. Dopo l’annuncio in conferenza stampa da parte del patron della Ternana Stefano Bandecchi, infatti, anche sul sito ufficiale del club umbro è arrivata la conferma del nuovo incarico affidato al coach ex Udinese. La Ternana Unicusano – si legge – comunica di aver ingaggiato in qualità di allenatore della prima squadra il signor Luigi De Canio. Il tecnico di Matera si è legato alla Società rossoverde fino al 30 giugno 2021.

De Canio va quindi a rilevare la panchina di Ferruccio Mariani, allenatore della Primavera che il 30 gennaio scorso era subentrato a sua volta all’esonerato Sandro Pochesci.

Contestualmente – prosegue la nota ufficiale – si comunica che il signor Ferruccio Mariani torna ad allenare la Primavera delle Fere, che stava guidando con successo prima di essere chiamato in prima squadra. La Società nell’augurare buon lavoro ed in bocca al lupo al nuovo tecnico intende ringraziare Ferruccio Mariani ed il suo staff per l’impegno e la dedizione profusi in questo ultimo periodo.

La presentazione di De Canio avverrà domani alle 11.30.

Fonte: ternanacalcio.com

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy