Sampdoria, Pradé: “Già da domenica cerchiamo il riscatto”

Sampdoria, Pradé: “Già da domenica cerchiamo il riscatto”

Il responsabile dell’area tecnica della Sampdoria anche sull’ex Udinese Quagliarella: “Importantissimo per noi, un esempio per la voglia che trasmette”.Pradé

di Redazione

Nella settimana che conduce al match fra Sampdoria e Udinese, arrivano dall’incontro della Nazionale Italiana Amputati a Genova Multedo le parole del responsabile dell’area tecnica blucerchiata Daniele Pradè sul momento attuale della Doria anche in vista dell’importante sfida ai bianconeri. I liguri si apprestano ad affrontare un’altra diretta concorrente per un posto in Europa dopo lo stop di San Siro contro il Milan: “Potevamo fare di più, ma abbiamo perso contro una squadra che ha fatto una grande prestazione e che, ad inizio anno, partiva con ambizioni ben diverse. Se a questo punto della stagione abbiamo gli stessi punti con altri 39 anni in palio, vuol dire che la Samp sta facendo bene. Cercheremo di aggiustare certi errori e di riscattarci già da domenica. Viviamo partita dopo partita con grande leggerezza. Poi a fine anno vedremo dove saremo arrivati”.

Un pensiero poi su Fabio Quagliarella, ad oggi il miglior marcatore di Serie A ancora in attività, senza dubbio desideroso di vivere da protagonista la gara contro la sua ex Udinese: “È importantissimo per noi, un esempio per la voglia che trasmette. Ma sono arrabbiato con lui perché domenica non ha segnato. E lui deve fare gol sempre, quindi contro l’Udinese ne deve fare due”.

Fonte: gianlucadimarzio.com

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy