news calcio

Lega Calcio: All’assemblea c’è anche Bogarelli

si riunisce l’assemblea della Lega Serie A, la prima da quando sono divenute pubbliche le inchieste della Procura di Milano sui diritti tv e i bilanci di alcuni club. Partecipano tutti i club e fra i dirigenti ci sono anche il presidente del...

Monica Valendino

si riunisce l'assemblea della Lega Serie A, la prima da quando sono divenute pubbliche le inchieste della Procura di Milano sui diritti tv e i bilanci di alcuni club. Partecipano tutti i club e fra i dirigenti ci sono anche il presidente del Milan Adriano Galliani, quello della Sampdoria Massimo Ferrero, quello della Lazio Claudio Lotito e quello del Genoa Enrico Preziosi, indagato per ostacolo all'attività di vigilanza della Covisoc.

Poiché all'ordine del giorno c'è l'esito della procedura competitiva di licenza dei diritti audiovisivi delle competizioni Primavera, è presente anche il presidente dell'advisor della Lega Serie A, Infront Italy, Marco Bogarelli, che è indagato per turbativa d' asta e turbata libertà del procedimento di scelta del contraente nell'indagine sull'assegnazione dei diritti tv del triennio 2015-2018. La riunione affronterà anche la riforma dei campionati, tema più che mai scottante: a più di qualche presidente  di grossi club piace l'idea di passare a 18 squadre, piace meno alle medio piccole.

tutte le notizie di

Potresti esserti perso