Lega Pro: Il Venezia vince grazie a Domizzi

Lega Pro: Il Venezia vince grazie a Domizzi

Il Venezia sbanca Parma grazie al gol di Maurizio Domizzi

Commenta per primo!

E’ stato Maurizio Domizzi il mattatore finale per il 2-1 che ha consentito al Venezia di espugnare il Tardini di Parma.  Come riporta Il gazzettino, lagunari  con un grandissimo carattere. Il successo conseguito dagli uomini di Inzaghi a Parma ha dello spettacolare: realizzato in appena due minuti. Vittoria cercata, voluta e centrata con il gioco e con il cuore. Superando i guai che il Venezia si è creato da solo e riuscendo ad adeguare a più riprese la squadra a moduli differenti.
La sfida-verità promuove il Venezia sotto tutti i punti di vista.  1-2 e il Parma va al taappeto. Moreo ha appena il tempo di esultare che Domizzi raddoppia e regala il sogno al gruppo di supporters lagunari che si sono dovuti rapportare con gli oltre 10mila fans locali.
Il gol decisivo al 44’ con lo zampino anche du Marsura che ci crede, arriva sul fondo di sinistra, resiste al difensore e corre sulla linea, mette indietro per l’accorrente Moreo che infila Zommers per l’1-1. 46’ angolo dalla destra di Pederzoli per la testa di Domizzi sul primo palo che la mette alle spalle di Zommers per il definitivo 1-2.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy