Lega Pro: Pordenone-Monza 1-1

Lega Pro: Pordenone-Monza 1-1

Finisce in parità al Bottecchia: i neroverdi mettono in saccoccia un altro prezioso punto per la B

di Redazione

Pordenone-Monza 1-1

GOL: 11′ Candellone, 34′ D’Errico

PORDENONE (4-3-1-2): Bindi; Florio, Barison, Bassoli, De Agostini; Gavazzi (24′ st Rover), Burrai, Zammarini; Berrettoni (14′ st Bombagi); Ciurria (24′ st Magnaghi), Candellone (46′ st Germinale). A disposizione: Lonoce, Meneghetti, Nardini, Vogliacco, Damian, Cotroneo, Frabotta, Cotali. Allenatore: Tesser.

MONZA (4-3-1-2): Guarna; Lepore (28′ st Bearzotti), Marconi, Scaglia, Anastasio; Armellino, Fossati, Lora (28′ st Galli); D’Errico; Marchi, Brighenti (37′ st Chiricò). A disposizione: Sommariva, De Santis, Reginaldo, Palazzi, Tomaselli, Negro, Tentardini, Di Paola, Ceccarelli. Allenatore: Brocchi.

ARBITRO: Amabile di Vicenza. Assistenti: Moro di Schio e Zampese di Bassano.

NOTE: Ammoniti Lora, Florio, De Agostini e Burrai. Angoli 5-5. Recupero: pt 0′; st 3′.

Il match ha inizio con un minuto di raccoglimento in memoria di Renato Cipollini.

Il Monza comincia con grande grinta ma al 11′ dal primo angolo del match il colpo di testa vincente di Candellone concede il momentaneo vantaggio al Pordenone!

Al 34′ D’Errico riporta il punteggio in parità. Burrai scivola e il numero 10 del Monza calcia in porta. Niente da fare per l’estremo difensore neroverde.

Nella seconda frazione di gioco il Monza vicino al vantaggio al 48′ con una staffilata di Lepore che sfiora l’incrocio dei pali e al 61′ con una traversa alta di Marchi.

La partita procede su ritmi serrati.

Proprio Lepore viene sostituito da Bearzotti che appena entrato si procura calcio di rigore, ma il tiro dal dischetto effettuato dal capitano D’Errico è troppo largo e debole per impensierire Bindi.

Al 84′ Barison rischia un autogol ma Bindi è attento e riesce a salvare tutto. Tre minuti dopo Magnaghi va vicinissimo al vantaggio con un sinistro sul secondo palo, niente da fare per i ramarri.

93′ TRIPLICE FISCHIO AL BOTTECCHIA: il match si conclude in parità.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy