Ufficiale: un ex bianconero ha firmato per la Triestina

Ufficiale: un ex bianconero ha firmato per la Triestina

Oggi il difensore classe ’90 Daniele Mori ha trovato l’accordo con il club alabardato, nel quale milita il portiere friulano Samuele Perisan, per le prossime due stagioni

Commenta per primo!

Daniele Mori ritorna in Friuli Venezia Giulia. Il difensore livornese quest’oggi ha firmato un biennale con la Triestina – che nei giorni scorsi ha ufficializzato l’arrivo in prestito del portiere dell’Udinese Samuele Perisan – e già ha raggiunto i compagni a San Vito di Cadore (in provincia di Belluno) per cominciare la preparazione estiva. L’ex bianconero, che nell’ultima stagione ha giocato cn la Sambenedettese, è pronto per una nuova avventura in Serie C.

L’U.S. Triestina Calcio 1918 – si legge sul sito ufficiale del club – comunica di aver tesserato il giocatore Daniele Mori. Difensore centrale alto 192 cm, nato il 28/06/90 a Livorno, arriva dalla Sambenedettese dove nell’ultimo campionato di LegaPro ha totalizzato 26 presenze più 2 nei play-off. Nel curriculum vanta ben 4 stagioni serie B all’Empoli dove ha totalizzato 39 presenze, altre 12 sempre fra i cadetti nel Novara oltre a un gettone nel Brescia. In Lega Pro invece 22 presenze nell’Ascoli, 7 nella Lucchese, 8 nel Santarcangelo, prima dell’ultima esperienza fra i rossoblù marchigiani. Al suo attivo anche 7 presenze nel 2010 con la Nazionale Under 21 allenata da Ciro Ferrara nelle partite di qualificazione alla fase finale dell’europeo di categoria svoltosi in Danimarca nel giugno del 2011“.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy