news calcio

Lotito: Brescia? ‘ndo sta?

Claudio Lotito in una intervista al Corriere della Sera sbotta. Alla domanda su un interessamento per il Brescia risponde a suo modo: “Basta! Basta! Che deve fare Lotito, eh? Deve sparire, puff! Deve annientarsi, vaporizzare? Perché mi...

Monica Valendino

Claudio Lotito in una intervista al Corriere della Sera sbotta. Alla domanda su un interessamento per il Brescia risponde a suo modo: "Basta! Basta! Che deve fare Lotito, eh? Deve sparire, puff! Deve annientarsi, vaporizzare? Perché mi tirano sempre in mezzo a qualche schifezza, perché? Lei non scriva niente, niente di niente. Però, io sono proprio stufo, io Brescia non so manco 'ndo sta, capito? Dove sta Brescia? Boh. Ce so' mai stato a Brescia? No, mai messo piede a Brescia...".

La questione è nata dalle parole dell'ex direttore sportivo, Galigani, nell'ambito dell'inchiesta sul Calcioscommesse, il quale, intercettato, sostiene che Lotito sia proprietario oltre che di Lazio e Salernitana, anche di Bari e Brescia. "Siccome il presidente del Bari mi chiama - protesta Lotito - io divento automaticamente pure il presidente del Bari! La verità è che il sottoscritto, Claudio Lotito, dà un fastidio tremendo".

tutte le notizie di

Potresti esserti perso