Copa America: Brasile solo pari, Perù ok

Copa America: Brasile solo pari, Perù ok

Il Brasile fermato sullo 0-0 dall’Ecuador, mentre il Perù trova una vittoria importante e non facile su Haiti

Una vittoria come da aspettative del Perù su Haiti, mentre il Brasile è clamorosamente fermato sullo 0-0 dall’Ecuador.

HAITI-PERU 0-1

Paolo Guerrero, capocannoniere delle ultime due edizioni della Copa América, ha segnato l’unica rete della partita diventando il miglior marcatore della storia della nazionale con 27 gol, uno in più della leggenda nazionale Teofilo Cubillas. Per Haiti una prestazione comunque discreta, col muro che ha retto finché ha potuto, sfiorando anche il pari a tempo scaduto.
BRASILE-ECUADOR 0-0

Alisson, neo portiere della Roma, è stato salvato dal guardalinee Astroza che ha segnalato l’uscita del pallone sul cross di Bolaños, sbagliando in modo più grave e decisivo sull’intervento del portiere.

Questo il riassunto di Brasile-Ecuador, nella serata in cui Dunga ritrovava Pasadena e il Rose Bowl, lo stadio in cui alzò in faccia all’Italia la Coppa del Mondo del 1994. Stavolta lo 0-0 conferma tutti i problemi di un Brasile dalle grandi individualità, che però appaiono solisti incapaci di creare trame pericolose. Per l’Ecuador una gara tutta sostanza che regala un punto che potrebbe diventare deciso per la qualificazione.

0 commenti

Recupera Password

accettazione privacy