news calcio

Copa America: Subito Argentina. Panama storica vittoria

L'Argentina batte nettamente il Cile, mentre per Panama arriva la storica vittoria (la prima) in Copa America contro la Bolivia

Redazione

Parte col piede giusto l'Argentina in Copa Americal, battendo i campioni uscenti del Cile 2-1.

ARGENTINA-CILE 2-1

51' Di Maria (A) 59' Banega (A), 93' Fuenzalida (C)

I campioni in carica del Ct Pizzi sono stati puniti da Banega e Di María. Un gol e un assist ciascuno per liquidare la rivincita della finale 2015 di Copa América.

L'Albiceleste senza Messi non ha sofferto l’assenza del suo leader e ha dominatore tutta la partita: il risultato, anzi è ristretto.

Con la vittoria la nazionale del Tata Martino si è presa il primato nel girone alla pari con Panama, prossima avversaria anche lei a 3 punti in classifica.

[fnc_embed]<iframe width="560" height="315" src="https://www.youtube.com/embed/K7ue5ex6FJk" frameborder="0" allowfullscreen></iframe>[/fnc_embed]

PANAMA-BOLIVIA 2-1

11' e 87' P. Ortega (P), 59' Arce (B)

Panama vince contro la Bolivia, scrivendo una pagina tra le più importanti dello sport del Paese centroamericano. La nazionale allenata dal colombiano Bolillo Gomez al suo debutto in Copa América ha sconfitto la Bolivia 2-1. Gara combattuta e giocata con astuzia dei centroamericani, che con Ortega sono andati a segno a inizio e fine gara.

tutte le notizie di

Potresti esserti perso