news calcio

Cornice di pubblico d’eccezione per Italia-Liechtenstein

UDINE, ITALY - MARCH 24:  General view prior to the international friendly match between Italy and Spain at Stadio Friuli on March 24, 2016 in Udine, Italy.  (Photo by Claudio Villa/Getty Images)

Sono quasi 22mila i biglietti staccati per la gara in programma questa sera allo stadio Friuli e valevole per le qualificazioni ai Mondiali di Russia 2018

Redazione

Sarà un stadio Friuli formato "tricolore". Dopo un avvio tiepido, nell'ultima settimana è scattata la corsa al biglietto a Udine per la sfida tra Italia e Liechtenstein, in programma questa sera allo stadio Friuli e valida per le qualificazioni ai Mondiali di Russia 2018. Sono quasi 22mila i tagliandi emessi, quindi stasera gli azzurri saranno accolti da un pubblico particolarmente "caldo", che conferma il forte legame tra il capoluogo friulano e la Nazionale.

La Figc ricorda che è possibile acquistare i biglietti ai botteghini dello stadio anche oggi fino alle 14 e dalle 16 alle 21.30. Contestualmente prosegue la vendita attraverso i tradizionali canali: i punti Ticketone presenti sul territorio nazionale (clicca qui) e i siti online www.ticketone.it e www.vivoazzurro.it I biglietti ridotti sono riservati alle donne, ai ragazzi fino ai 18 anni (nati dopo l’11 giugno  1999), agli Over 65 (nati prima dell’11 giugno 1952) e ai possessori della Card Vivo Azzurro.

tutte le notizie di

Potresti esserti perso