Domani ultimi impegni internazionali per i bianconeri

Domani ultimi impegni internazionali per i bianconeri

Scenderanno in campo con le rispettive selezioni Adnan, Balic, Fofana, Hallfredsson e Varesanovic. Da mercoledì, quindi, Delneri riavrà il gruppo (quasi) al completo

di Castellini Barbara, @barchettazzurra

Si sta per concludere il lungo weekend che ha visto impegnati numerosi ragazzi di Gigi Delneri con le rispettive nazionali. Domani, infatti, scenderanno in campo gli ultimi cinque elementi – Adnan, Balic, Fofana, Hallfredsson e Varesanovic -, e, dunque, da mercoledì l’Udinese sarà (quasi) al completo e potrà prepararsi al meglio per la gara di campionato contro il Genoa, in programma domenica alle 15 allo stadio Friuli. Dopo la vittoria per 1-2 a Bangkok contro la Thailandia, l’Iraq di Alì Adnan scenderà in campo domani alle 16 ad Amman (in Giordania) contro gli Emirati Arabi Uniti, sempre per le qualificazioni ai Mondiali di Russia 2018 con l’intento di confermare le primissime posizioni del girone F (Acf). Sta viaggiando ad alte frequenze anche la Costa d’Avorio di Seko Fofana. Dopo il netto trionfo sabato a Libreville contro il Gabon per 0-3, gli ivoriani scenderanno in campo domani alle 19.30 a Bouake nuovamente contro le Pantere. Più difficile, ma non impossibile, il cammino dell’Islanda di Emil Hallfredsson verso i Mondiali russi. Sabato, infatti, gli islandesi sono stati sconfitti di misura dalla Finlandia a Tampere (1-0) e domani alle 20.45 affronteranno l’Ucraina a Reykjavic con l’intento di agganciare il secondo posto, occupato proprio dal team del ct Andriy Shevchenko.

Per quanto riguarda i giovani talenti dell’Udinese, da segnalare che domani l’Under 21 croata della quale fa parte Andrija Balic affronterà in amichevole alle 17.30 l’Austria e Gleisdorf, mentre la Bosnia U21 di Mak Varesanovic sarà impegnata alle 17.30 a Niksic contro il Montenegro.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy