Il punto sui nazionali dell’Udinese

Il punto sui nazionali dell’Udinese

Commenta per primo!

Fine settimana internazionale per i bianconeri in giro con le loro rappresentative. Chiuderà la prima tranche di gare Silvan Wilmer con la sua Svizzera sabato sera.

Intanto il 3 settembre è sceso in campo Ali Adnan nel 5-1 (sua la rete dell’1-0) con cui l’Iraq ha regolato, in campo neutro a Theran, la Cina Taipei. Il laterale è stato impiegato per tutti i novanta minuti.

Sempre il giorno 3, come riportato dal sito ufficiale del club bianconero, hanno giocato novanta minuti in Nazionale Under 19 i giovani Meret e Coppolaro, impegnati a Cava dei Tirreni nell’amichevole contro i pari età dell’Olanda. Ottimi i giudizi sulla prestazione di entrambi nello 0-0 finale.

Venerdì Karnezis e Kone sono scesi in campo con la Grecia nella gara di qualificazione agli Europei contro la Finlandia. Davanti al pubblico di casa, la Grecia ha perso 1-0 confermandosi all’ultimo posto del girone. Karnezis ha giocato tutta la partita, mentre per Konè solo uno spezzone nella ripresa quando ha sostituito al 68′ Aravidis.

Nelle gare Rep. Ceca – Kazakistan e Croazia U21 – Georgia U21 non sono stati impiegati i convocati Merkel (Kaz) e Perica (Cro).

 

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy