Italia-Liechtenstein allo stadio Friuli: possibile sold out

Italia-Liechtenstein allo stadio Friuli: possibile sold out

Sono già stati staccati 19mila tagliandi per la sfida che si giocherà domenica sera e sarà valida per le qualificazioni ai Mondiali di Russia 2018

Commenta per primo!

Udine è pronta per accogliere gli azzurri. Sono circa 19mila i biglietti emessi per Italia-Liechtenstein, gara di qualificazione alla Coppa del Mondo Fifa in programma allo stadio Friuli di Udine domenica alle 20.45. Da domani sarà possibile acquistare il biglietto per la partita anche presso i botteghini dello stadio, siti in viale Candolini, con i seguenti orari di apertura e chiusura: domani e sabato dalle 10 alle 13 e dalle 15 alle 19, domenica dalle 10 alle 14 e dalle 16 alle 21.30. Contestualmente prosegue la vendita attraverso i tradizionali canali: i punti Ticketone presenti sul territorio nazionale e i siti online www.ticketone.it e www.vivoazzurro.it.

I biglietti ridotti sono riservati alle donne, ai ragazzi fino ai 18 anni (nati dopo l’11 giugno 1999), agli Over 65 (nati prima dell’11 giugno 1952) e ai possessori della Card Vivo Azzurro. I biglietti ridotti sono riservati anche alle società di calcio della regione Friuli Venezia Giulia e potranno essere acquistati esclusivamente presso il punto vendita dell’Udinese Calcio – fino ad esaurimento dei posti disponibili – secondo le procedure che saranno comunicate dal Settore Giovanile e Scolastico della Figc, dal Comitato Regionale Friuli della Lega Nazionale Dilettanti e dall’Udinese Calcio.

I biglietti ridotti sono inoltre riservati agli abbonati dell’Udinese nella stagione sportiva 2016/2017 e potranno essere acquistati presso i punti vendita TicketOne del Friuli e presso il punto vendita dell’Udinese Calcio. Gli abbonati dell’Udinese potranno usufruire della promozione a loro riservata fino alle 20 di domani.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy