Italia-Spagna: Udine pronta ad abbracciare gli Azzurri, biglietti in prelazione sino a giovedì

Italia-Spagna: Udine pronta ad abbracciare gli Azzurri, biglietti in prelazione sino a giovedì

Udine è pronta ad abbracciare l’Italia, magari sperando di vedere chiamare anche Antonio Di Natale per l’ultima volta in Azzurro.

Commenta per primo!

Cresce l’attesa a Udine per Italia-Spagna, l’amichevole di lusso che giovedì 24 marzo (ore 20.45) allo Stadio Friuli vedrà la Nazionale opposta ai Campioni d’Europa in carica. Una sfida ricca di fascino, che si giocherà in un impianto inaugurato solo poche settimane fa e in una città che ha sempre portato fortuna all’Italia: nei 6 incontri disputati a Udine, gli Azzurri hanno infatti collezionato 5 successi e un pareggio.

A Udine, intanto, si spera anche in una convocazione per Antonio Di Natale, che potrebbe dare così l’addio ufficiale all’azzurro prima di chiudere la carriera a giugno.

Fino a giovedì 18 febbraio per i possessori della Card ‘Vivo Azzurro’ e per gli abbonati dell’Udinese Calcio sarà attiva la prelazione per l’acquisto esclusivamente on-line di un biglietto per il titolare della Card o dell’abbonamento, senza scelta del posto. Da venerdì 19 inizierà poi la vendita libera dei tagliandi presso i punti vendita TicketOne sparsi sul territorio nazionale (clicca qui) e on-line sui siti www.figc.it, www.vivoazzurro.it e www.ticketone.it.

Sono tante le promozioni messe in campo dalla FIGC: biglietti a prezzo ridotto sono riservati alle donne, agli Over 65 (nati prima del 24 marzo 1951), ai ragazzi fino ai 18 anni (nati dopo il 24 marzo 1998) e ai possessori della Card ‘Vivo Azzurro’. I tagliandi ridotti Under 12 (nati dopo il 24 marzo 2004) saranno acquistabili solo presso i punti vendita a fronte dell’acquisto obbligatorio di un biglietto intero o ridotto donna o ridotto Over 65.

I prezzi dei biglietti, ai quali vanno aggiunti i diritti di prevendita, sono i seguenti:

TRIBUNA CENTRALE Euro   60,00
TRIBUNA CENTRALE RIDOTTO  Euro   30,00
TRIBUNA LATERALE Euro   50,00
TRIBUNA LATERALE RIDOTTO Euro   25,00
DISTINTI Euro   40,00
DISTINTI RIDOTTO Euro   20,00
DISTINTI RIDOTTO UNDER 12 Euro     8,50
CURVE Euro   20,00

I diversamente abili potranno fare richiesta di accredito nel periodo compreso dal 29 febbraio al 20 marzo, e comunque fino ad esaurimento dei posti disponibili, collegandosi al link http://accreditations.figc.it/dise/, a condizione di essersi registrati sullo stesso link entro il 28 febbraio, seguendo le procedure riportate.

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy