Mondiali U20, domani l’Italia si gioca il pass per la finale

Mondiali U20, domani l’Italia si gioca il pass per la finale

Alle 13 (ora italiana) gli azzurrini sfideranno l’Inghilterra nella semifinale della rassegna iridata. Assente per squalifica Pezzella, rientrerà Mandragora

Commenta per primo!

Obiettivo: finale. Domani alle 13 (ora italiana) la Nazionale Under 20 scenderà in campo al World Cup Stadium di Jeonju (in Corea del Sud, diretta su Raisport + Hd ed Eurosport 2) per la semifinale contro l’Inghilterra. Gli azzurrini si presenteranno all’appuntamento dopo aver collezionato tre vittorie, un pareggio e una sconfitta, segnando 9 reti e subendone 7.

Con gli inglesi non ci sarà Giuseppe Pezzella, espulso dall’arbitro con l’ausilio della Var nei quarti di finale con lo Zambia, mentre tornerà a disposizione dopo aver scontato un turno di squalifica il capitano Rolando Mandragora: “Ho sofferto a vedere dalla tribuna i miei compagni lottare nella partita contro lo Zambia e non essere lì con loro con l’Inghilterra ci serviranno la stessa determinazione e voglia di vincere di lunedì”.

L’altra semifinale in programma tra Venezuela e Uruguay si giocherà al Daejeon World Cup Stadium domani alle 17 (le 10 in Italia, diretta su Eurosport 1).

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy