news calcio

Nazionale, Scuffet al lavoro con le giovani promesse

ROME, ITALY - AUGUST 10:  Simone Scuffet of Italy in action during Italy U21 Training Session at Mancini Park Hotel on August 10, 2015 in Rome, Italy.  (Photo by Giuseppe Bellini/Getty Images)

Oggi gli azzurri, che saranno impegnati mercoledì in un test con San Marino, hanno cominciato ad allenarsi a Coverciano agli ordini del ct Ventura

Redazione

Primo giorno di raduno per la Nazionale, in ritiro da ieri sera a Coverciano. Hanno raggiunto il gruppo azzurro - del quale fa parte il portiere dell'Udinese Simone Scuffet - anche i due nuovi convocati Danilo D’Ambrosio (Inter) e Gianluca Caprari (Pescara), chiamati dal commissario tecnico Gian Piero Ventura dopo il forfait di Emerson per il grave infortunio subito nel match dell’Olimpico tra Roma e Genoa, e quelli di Verdi e Inglese, fermati anche loro dagli infortuni riportati nell’ultima giornata del campionato di Serie A. Nel pomeriggio è iniziata la preparazione in vista dell’amichevole con San Marino in programma mercoledì (ore 21.30 – diretta su Rai 1) allo stadio Carlo Castellani di Empoli.

Potresti esserti perso