Oggi in campo quattro nazionali bianconeri

Oggi in campo quattro nazionali bianconeri

La Danimarca di Stryger Larsen e la Costa d’Avorio di Fofana saranno impegnate negli spareggi mondiali. Un’altra amichevole a Doha per la Repubblica Ceca di Barak e Jankto

di Castellini Barbara, @barchettazzurra

Saranno quattro i nazionali dell’Udinese che oggi scenderanno in campo con le rispettive selezioni. Alle 17.30, infatti, la Costa d’Avorio di Seko Fofana affronterà il Marocco ad Abidjan per l’ultimo turno di qualificazione del girone C Caf. Si tratta di uno scontro diretto tra le due formazioni meglio posizionate: il team di Mehdi Benatia, infatti, è primo con 9 punti, mentre gli ivoriani sono in ritardo di una lunghezza e necessitano quindi di una vittoria per superare i magrebini. Sempre alle 17.30 scenderanno in campo anche Antonin Barak e Jakub Jankto per l’amichevole con il Qatar, che si giocherà a Doha.

Sarà, invece, un match ad alta tensione quello che attende la Danimarca di Jens Stryger Larsen che stasera alle 20.45 affronterà l’Irlanda a Copenaghen per l’andata degli spareggi per i Mondiali di Russia 2018. Il ritorno è in programma martedì alle 19.45 (ora locale) a Dublino.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy