Oggi scenderanno in campo tre nazionali bianconeri

Oggi scenderanno in campo tre nazionali bianconeri

Nel pomeriggio sono in programma l’amichevole tra la Repubblica Ceca di Barak e Jankto e l’Islanda, oltre alla gara di qualificazione a Euro 2019 tra la Croazia U21 di Balic e San Marino

di Castellini Barbara, @barchettazzurra

Entrerà oggi nel vivo la settimana ricca di appuntamenti internazionali per i tanti bianconeri impegnati nelle rispettive nazionali. La prima squadra a scendere in campo è stata la Slovacchia di Filip Vasko (rimasto in panchina per tutto il match), che ieri ha battuto il Galles a Manavgat (in Turchia) per 2-1, nella prima gara di qualificazione agli Europei Under 19 che si terranno in Finlandia dal 16 al 29 luglio 2018.

Oggi, invece, si incroceranno in amichevole a Doha (in Qatar) la Repubblica Ceca (fuori dalla fase finale dei Mondiali) di Jakub Jankto e Antonin Barak e l’Islanda (già qualificata a Russia 2018 e priva del bianconero Emil Hallfredsson, infortunato). Calcio di inizio alle 15.45. Alle 14, invece, la Croazia di Andrija Balic andrà a caccia di punti preziosi in ottica qualificazione per gli Europei Under 21 del 2019 a Zagabria, contro San Marino. A punteggio pieno nel Gruppo 1 dopo tre giornate, i croati proveranno a raggiungere la capolista Grecia (che ha disputato una gara in più).

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy