U19: Scuffet e Meret convocati dal Ct Pane

U19: Scuffet e Meret convocati dal Ct Pane

Commenta per primo!

Ventitré convocati, tra cui il portiere dell’Udinese Scuffet, rivelazione della scorsa stagione, il promettente Verde della Roma e il centravanti Bonazzoli, già visto in campo con l’Inter sia in campionato che in Europa League.

La lista è stata ufficializzata oggi da Alessandro Pane, tecnico dell’under 19 che sarà di scena mercoledì 17 all’Enrico Rocchi di Viterbo. L’occasione è quella della sfida amichevole con i parietà dell’Albania. A distanza di tre anni dalla sua ultima apparizione sul campo della città laziale, quando gli azzurrini allora allenati da Daniele Zoratto sconfissero 1-0 l’Olanda in amichevole, l’Italia si prepara per l’ultimo appuntamento del 2014, un test che consentirà al tecnico Pane di valutare le condizioni dei giocatori a tre mesi dalla Fase Elite del Campionato Europeo che dal 26 al 31 marzo vedrà la sqyadra opposta a Croazia, Scozia e ai padroni di casa dell’Austria.

Due le novità nell’elenco dei convocati: il difensore della Fiorentina Gianluca Mancini e l’attaccante della Lazio Simone Palombi. La squadra si radunerà nella serata di domenica 14 dicembre al Centro Coni Giulio Onesti di Roma dove rimarrà fino a martedì pomeriggio quando si trasferirà a Viterbo.

L’elenco dei convocati:

Portieri: Meret (Udinese), Scuffet (Udinese);

Difensori: Calabresi (Roma), Capradossi (Roma), Dimarco (Inter), Gemignani (Empoli), Lo Porto (Perugia), Mancini (Fiorentina), Sciacca (Inter), Troiani (Torino);

Centrocampisti: Baldini (Inter), Di Molfetta (Milan), Murgia (Lazio), Palazzi (Inter), Pellegrini (Roma), Pugliese (Atalanta), Sbrissa (Vicenza), Verde (Roma);

Attaccanti: Bonazzoli (Inter), Bunino (Pro Vercelli), Palombi (Lazio), Parigini (Perugia), Vido(Milan).

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy