news calcio

Zaccheroni: Nazionale o club? Importante ci siano le condizioni

Se Antonio Conte lascerà la nazionale dopo l’Europeo i nomi per la successione sono sostanzialmente tre: Luciano spalletti, francesco Guidolin e Alberto Zaccheroni:  “Faccio l’allenatore e valuto le proposte, finora ne sono...

Monica Valendino

Se Antonio Conte lascerà la nazionale dopo l'Europeo i nomi per la successione sono sostanzialmente tre: Luciano spalletti, francesco Guidolin e Alberto Zaccheroni:  "Faccio l'allenatore e valuto le proposte, finora ne sono arrivate ma non così intriganti - ha spiegato proprio  Zaccheroni ai microfoni di 'Sky Sport' - Se preferisco allenare una Nazionale o un club? L'importante è che ci siano le condizioni. Non mi riferisco al progetto, perché nel calcio io un progetto devo ancora vederlo. Vado molto a istinto".

Di un mio possibile approdo in Nazionale se ne parla ormai dal 2006 - ha affermato ancora  Zaccheroni - Io, però, ho sempre detto che non mi candido. Sento diverse persone dire 'sono pronto per la Nazionale', io non lo dico. Questa di Conte è una Nazionale che ha un buonissimo spirito, indipendentemente da chi gioca. Conte ha fatto un ottimo lavoro, sotto tutti i punti di vista".

tutte le notizie di

Potresti esserti perso