Olandese disoccupato, vicecampione del Mondo, cerca lavoro sul web

Olandese disoccupato, vicecampione del Mondo, cerca lavoro sul web

Commenta per primo!

Quando non hai un procuratore traffichino, o comunque qualcuno che curi a spada tratta i tuoi interessi, se non sei il tipo che “alza il telefono” per fare qualche chiamata e vuoi guadagnarti il lavoro per ciò che realmente vali o per il tuo curriculum vitae, che tutto sommato male non è. Quando ti va male, in fin dei conti, c’è sempre l’opzione “cerco lavoro sul web”, che ogni tanto, magari, funziona.

ACCOUNT PREMIUM 
– Demy De Zeeuw, centrocampista olandese, ha deciso di cercare lavoro su Linkedin, il popolare sito internet che permette a tutti di pubblicare il proprio profilo personale e candidarsi alle offerte di lavoro pubblicate dalle aziende. Poi, se vuoi risultare più “visibile”, basta pagare un abbonamento mensile, come ha fatto il classe ’83.

CURRICULUM VITAE
 – De Zeeuw ha vestito le maglie di Az Alkmaar, Ajax, Spartak Mosca e Anderlecht. Un titolo europeo Under 21 nel 2003, una partecipazione all’Europeo del 2008 e un Mondiale da vicecampione nel 2010 con l’Olanda, con la quale vanta 27 presenze. Nel 2013, insieme all’ex juventino Elia, ha anche messo su una internet company (la 433) e una linea d’abbigliamento dal genere luxury/sports. Lui, però, di fare lo stilista a tempo pieno ancora non ne ha voglia e cerca squadra.
Pare che il Nac Breda, che ha letto a fondo il suo profilo, gli abbia fissato un colloquio conoscitivo. Se andrà bene, magari, gliene proporranno uno tecnico. Mal che vada, riceverà il più classico dei “Le faremo sapere…”.

corsport

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy