Parma a Milano grazie allo sponsor

Parma a Milano grazie allo sponsor

Commenta per primo!

Il Parma scenderà in campo domani a San Siro contro l’Inter, ma non è stato semplice, nonostante l’impegno delle parti coinvolte, riuscire a organizzare questo impegno. Il club ducale, che la prossima settimana recupererà la gara con l’Udinese, infatti, ha fatto sapere attraverso un comunicato che andrà a Milano ospite di uno dei suoi principali sponsor.

Vorwerk Folletto, sponsor del Parma Calcio, offrirà ospitalità alla squadra emiliana presso l’Hotel Doubletree di Milano in occasione della trasferta del prossimo 4 aprile, che vedrà i giocatori impegnati contro l’Inter nella 29a giornata del Campionato di Serie A. Un’iniziativa che testimonia, attraverso un’azione concreta, la già annunciata vicinanza dell’azienda al Parma Calcio“, si legge nel comunicato emesso dai ducali.

Il nostro sostegno al Parma non è mai venuto meno in questi mesi, nonostante le vicissitudini che hanno interessato la società. Riteniamo infatti che sia nostro dovere restare vicini alla squadra, alle persone e alla città di Parma, con cui abbiamo condiviso fino ad oggi un’esperienza appassionante e coinvolgente. Attraverso iniziative concrete, come ospitare il team in vista di un match importante a Milano, significa riconoscere l’onestà e l’impegno che animano i giocatori del Parma per onorare il campionato fino alla fine, nonostante le difficoltà del momento”, ha sottolineato Patrizio Barsotti, presidente dell’azienda.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy