news calcio

Pelè ricoverato, sue condizioni stabili

Sono “stabili” le condizioni di salute di Pelè, 74 anni. L’ex stella di prima grandezza del calcio brasiliano, che ha da poco compiuto 74 anni, è stato nuovamente ricoverato nell’ospedale Albert Einstein, a San Paolo....

Monica Valendino

Sono "stabili" le condizioni di salute di Pelè, 74 anni.

L'ex stella di prima grandezza del calcio brasiliano, che ha da poco compiuto 74 anni, è stato nuovamente ricoverato nell'ospedale Albert Einstein, a San Paolo. Come scrive O Globo, lo ha reso noto nella notte l'ufficio stampa dello stesso nosocomio. Secondo un bollettino medico, Edson Arantes do Nascimento è stato ricoverato per una valutazione medica e un controllo dopo l'intervento subito due settimane fa per la rimozione di calcoli renali. Campione del mondo con il Brasile nel 1958 in Svezia, nel 1962 in Cile e nel 1970 in Messico, Pelè era stato ricoverato nello stesso ospedale il 12 novembre, dopo avere accusato dei dolori addominali; è stato operato e dimesso il 15.

Non ci sono previsioni sulla durata del trattamento, nè è stato reso noto quando Pelé potrà lasciare il nosocomio della metropoli paulista. (Ansa)

tutte le notizie di

Potresti esserti perso