news calcio

Perquisita Federcalcio, indagato Lotito

Calcio e indagini in corso: in questi giorni la cronaca giudiziaria si sovrappone a quella sportiva. Una perquisizione da parte degli agenti della Digos è, infatti, in corso nella sede della Federcalcio nell’ambito di un’inchiesta...

Monica Valendino

Calcio e indagini in corso: in questi giorni la cronaca giudiziaria si sovrappone a quella sportiva. Una perquisizione da parte degli agenti della Digos è, infatti, in corso nella sede della Federcalcio nell'ambito di un'inchiesta condotta dalla Procura di Napoli. Nell'indagine risulta indagato per tentata estorsione il presidente della Lazio, Claudio Lotito.

Per ora non ci sono altre notizie in merito alla vicenda, chiaro che questa notizia avrà parecchio seguito sia per la Lazio, sia per quanto concerne la Federcalcio.Le prime indiscrezioni dicono che  l'inchiesta sarebbe scaturita dalla registrazione di una telefonata con Lotito consegnata agli inquirenti dal dg dell'Ischia Calcio, Pino Iodice nei mesi scorsi. I presunti illeciti riguardano l'erogazione di finanziamenti a società calcistiche.

Per ora il numero uno della Lazio non ha rilasciato dichiarazioni in merito.

tutte le notizie di

Potresti esserti perso