Procura Federale, deferiti Buffon, Martina e Pozzo

Procura Federale, deferiti Buffon, Martina e Pozzo

Commenta per primo!

Il Procuratore Federale, espletata l?attività istruttoria, ha deferito al Tribunale Federale Nazionale, Sezione Disciplinare, l’agente di calciatori Silvano Martina “per aver svolto di fatto attività di assistenza e consulenza in favore del calciatore Gianluigi Buffon in occasione del contratto stipulato in data primo febbraio 2013 dal predetto calciatore con la società Juventus, senza aver ricevuto incarico scritto da Gianluigi Buffon”.

Inoltre ha deferito Gianluigi Buffon, calciatore tesserato per la Juventus, “per essersi avvalso di fatto dell’assistenza dell?agente Silvano Martina in occasione della stipula del contratto con la società Juventus del primo febbraio 2013, senza aver conferito formale mandato al predetto agente”. Deferita anche la Juventus per responsabilità oggettiva.

Al Tribunale Federale Nazionale è stato deferito anche Giampaolo Pozzo, socio e patron dell’Udinese Calcio “per avere, con le dichiarazioni rese dinanzi alle telecamere -durante la trasmissione Diretta Premium Serie A Live in data 30 novembre 2014 e riportate dai principali organi di stampa il primo dicembre 2014- espresso pubblicamente dichiarazioni lesive nei confronti di Paolo Valeri, arbitro della gara Milan-Udinese del 30 novembre 2014, e di altri componenti della classe arbitrale?. A titolo di responsabilità oggettiva è stata deferita anche la società.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy