Ricavi dei club in agenda a Praga

Ricavi dei club in agenda a Praga

La scelta delle sedi per le finali delle competizioni per club 2017 sono tra gli argomenti chiave in agenda all’ultima riunione del Comitato Esecutivo UEFA in programma a Praga lunedì e martedì

Il Comitato, guidato dal Presidente UEFA Michel Platini, si incontra per la prima volta nella sua nuova veste. Sono stati infatti eletti tre nuovi membri nel 39esimo Congresso Ordinario UEFA di Vienna a marzo – Sándor Csányi (Ungheria), Fernando Gomes (Portogallo) and Davor Šuker (Croazia).

Gli stadi che ospiteranno le finali delle grandi competizioni UEFA tra due anni verranno decisi a Praga. Seguiranno dunque le orme dello Stadio Giuseppe Meazza di Milano (UEFA Champions League), del St. Jakob-Park di Basilea (UEFA Europa League) e del Lerkendal Stadion di Trondheim (Supercoppa UEFA), che ospiteranno le finali del 2016.

Infine, il comitato si occuperà dei regolamenti 2015 per le Licenze per Club UEFA e il Fair Play Finanziario, che governano le misure UEFA sul fair play finanziario e le licenze per club disegnate per salvaguardare la stabilità finanziaria a lungo termine del calcio europeo per club. (Uefa.com)

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy