SC Diecipiù: Raffaele Sergio è il nuovo responsabile tecnico

SC Diecipiù: Raffaele Sergio è il nuovo responsabile tecnico

Commenta per primo!

La scuola calcio Diecipiù ha ufficialmente affidato l’incarico di responsabile tecnico della struttura organizzativa a Raffaele Sergio. L’allenatore professionista metelliano, con un lungo passato da calciatore in Serie A con le maglie di Lazio, Torino, Udinese e Napoli, sarà affiancato da Stefano Rito Marcone, già componente della scuola calcio Diecipiù.

Insieme si occuperanno di coordinare il nutrito staff tecnico formato da Valerio Rossi, Luigi Vaccaro, Sabato Longobardi, Gerardo Landino, Paolo Coppola, con la collaborazione di due giovani calciatori, Mirko Capaldo e Sante Giacinti, reduci da un’esperienza in Serie D; nello staff, a curare gli allenamenti di portieri, ci sarà anche Vincenzo Di Filippo, ex estremo difensore di Nocerina e Avellino che nella prossima stagione sarà preparatore dei portieri della Rocchese (Promozione).

Ieri sera mister Sergio è stato a cena con i dirigenti della Diecipiù, iniziando a pianificare la stagione e l’organizzazione delle varie compagini da allestire per i campionati del settore giovanile.(http://www.zero-zero.it)

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy