Di Natale rivela: “In passato la Roma mi aveva cercato”

Di Natale rivela: “In passato la Roma mi aveva cercato”

A distanza di anni, l’ex capitano bianconero conferma una delle voci di mercato più “rumorose” di sempre. E su Totti aggiunge: “E’ l’ultimo campione rimasto in circolazione”

Domenica, per la prima volta, allo stadio Friuli mancherà il confronto tra due dei numeri dieci più importanti della storia della serie A. L’ex capitano bianconero Antonio Di Natale ha lasciato il calcio giocato, il collega giallorosso Francesco Totti ormai scende in campo con il contagocce. Il calcio tutto bollicine degli ultimi 15 anni sta lasciando spazio a nuovi campioni, sicuramente più glamour ma meno tecnici.

Totti è l’ultimo campione rimasto in circolazione“, ha dichiarato Totò a Tele Radio Stereo. L’attaccante napoletano, che ora risiede in Toscana, ha parlato anche delle operazioni di mercato che più hanno fatto discutere: “Durante la mia carriera ho rifiutato la Juve per una scelta di vita chiamata Udinese e ne sono felice. Anche la Roma mi voleva ma non andò a buon fine la trattativa perché l’Udinese non mi volle vendere”. E sulla sfida di domenica tra Udinese e Roma ha aggiunto: “Sarà una sfida complicata, chi sbaglierà di meno vincerà. Delneri ha portato serenità ad una squadra giovane”.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy