Empoli, rispunta Nico Lopez

Empoli, rispunta Nico Lopez

Commenta per primo!

Nico Lopez non rimarrà a Udine, sembra assodato. Il suo futuro sembrava scritto (il Chievo da tempo gli fa la corte), invece nelle ultime ore è spuntato l’Empoli.
PianetaEmpoli, quotidiano vicino alla realtà toscana, ha infatti rivelato che “l’uruguaiano classe 1993, di proprietà dell’Udinese, ad un certo punto del passato mercato estivo sembrava davvero vicino al prestito ad Empoli, poi però i friulani girarono un altro uruguagio, Aguirre. Per Nico Lopez il destino si tinse di gialloblù veronese, giocando con la maglia dell’Hellas 24 partite con 5 gol.

Alla fine del campionato è tornato all’Udinese che però sembra stia seriamente pensando ad un altro anno di prestito ma non nella stessa squadra dello scorso anno. Il nome dell’Empoli è rimbalzato proprio vicino agli ambienti friulani che forse vedrebbero bene la piazza azzurra per la maturazione definitiva del loro giocatore. Nel prossimo viaggio milanese della squadra azzurra di mercato potrebbe essere argomento di discussione con l’Udinese, società con la quale ci sono ottimi rapporti e dalla quale abbiamo il prestito anche per quest’anno di Zielinski”.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy