Il mercato degli svincolati: AAA Offresi campione

Il mercato degli svincolati: AAA Offresi campione

Commenta per primo!

C’è un mercato parallelo che potrebbe portare vantaggi alle squadre. E’ il mercato degli svincolati, di quei giocatori che anche a causa delle nuove norme non trovano più spazio. Nomi che, comunque, non  sono da poco: Antonio Cassano lo conoscono tutti, ma tutti anche conoscono il suo carattere. Saltata la Samp ora aspetta notizie.

Ashley Cole è stato un acquisto di punta della Roma l’ano scorso, ora è un  esodati di punta. Il nodo e’ sempre l’ingaggio e gli anni di contratto da strappare, non è facile ingaggiare giocatori che prendevano tanto e non abbassano le pretese.

Marco  Borriello è uno di questi, ma è anche uno che sa metterla dentro. Farà comodo a qualche squadra? Facile, ad oggi, pensarlo all’estero…
Aquilani puo’ essere un’utile opzione per molte squadre, così come un usato sicuro è  Mauri, anche se per l’ex capitano della Lazio c’è aperta la questione del calcioscommesse. Simone Pepe potrebbe far ritorno a Udine. In porta rimane ancora senza squadra il vicecampione del mondo Romero.
In difesa a qualcuno potrebbe far comoda l’esperienza di Bonera, accostato al Verona, ma per ora libero. Sulle fasce il Napoli ha liberato Mesto mentre all’estero altri nomi importanti aspettano una chiamata: si va da Drogba, ad  Adebayor,  fino a Vlaar (interessa alla Lazio), Cambiasso, Guidetti, Johnson, Berbatov, Gourcuff, Arshavin.

qualcuno di questi arriverà in Italia? Difficile, si torna sempre sugli ingaggi, il vero problema per molti campioni o presunti tali, strapagati fino a ieri, oggi disoccupati di lusso.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy