Il mercato secondo la Gazzetta

Il mercato secondo la Gazzetta

Samp: più Giampaolo di Pioli. Colpo Cagliari, preso Ionita. Udinese sempre su Valdifiori

Commenta per primo!

Il punto sul mercato sulle pagine della Gazzetta dello Sport.

Il Genoa stringe per Barba per la difesa. Il centrale dell’Empoli (nel mirino anche del Betis) potrebbe essere il sostituto di De Maio, in procinto di passare all’Anderlecht. A centrocampo i rossoblù non mollano Nandez (Penarol, c’è anche il Palermo) e trattano Kasami (Olympiacos), davanti il sogno è Alario (River Plate). Proposto l’attaccante Mbakogu (Carpi).

COLPO CAGLIARI Dopo Bruno Alves e Padoin un terzo colpo: il centrocampista Ionita arriva dal Verona per 4,5 milioni più bonus ed ha firmato un triennale coi sardi (superato il Napoli). Rafael verrà riscattato. Per la fascia sempre viva la pista Calabria (Milan).

PUNTO BOLOGNA Il Bologna stringe per D’Alessandro, che l’Atalanta valuta 4 milioni, e Giaccherini (Sunderland): per entrambi sfida col Torino. Scoppia il caso Diawara: il giocatore vuole andare via.

ALTRI AFFARI La Fiorentina ha ufficializzato il portiere Dragowski (Jagiellonia) e la cessione in prestito all’Eintracht di Rebic, più vicino il riscatto di Tello (Barcellona). Il Crotone prova a chiudere per Machin (Roma). Vicino anche Ceccherini (Livorno, c’è pure il Palermo) e Tonev (Frosinone). Davanti ipotesi De Luca (Atalanta) e Falco (Bologna). Il difensore Ferrari resta nel mirino di Inter e Sassuolo. La Samp rilancia per Viviani (Verona, c’è pure il Cagliari). L’Empoli chiude per Falletti (Ternana). Il Chievo punta Dionisi, ma il Frosinone non cede. Atalanta su Ajeti (Frosinone) per la difesa, lunedì visite per De Roon col Middlesbrough. Il Palermo chiede al Milan il portiere Agazzi. L’Udinese è sempre su Valdifiori (Napoli). Il Pescara ufficializza Bizzarri dal Chievo, prender dall’Inter Biraghi e Puscas (prestito) nell’affare Caprari (che resterà in prestito dai nerazzurri); Osvaldo, invece, va verso il Malaga. La punta Ebagua verso l’Mls: offerta dall’FC Dallas.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy