La Samp fa sul serio per Quagliarella: offerto Muriel

La Samp fa sul serio per Quagliarella: offerto Muriel

Mentre l’Udinese temporeggia su Quagliarella, prediligendo un centrocampista, la Samp fa sl serio: offre in cambio Muriel al Torino

Commenta per primo!

Mentre l’Udinese ragiona sul da farsi (con la dirigenza che allontana l’ipotesi), la Samp fa sul serio per Quagliarella: Ferrero avrebbe già preso contatti con l’entourage del giocatore ricevendo un assenso di massima per il trasferimento a Genova.  Con il Toro pronta l’offerta: prestito con diritto di riscatto più il cartellino di Muriel.

Montella avrebbe richiesto espressamente Fabio e tra i due ci sarebbe già stato un colloquio: linea di tornare a Genova stuzzica Quagliarella, che potrebbe chiudere la carriera laddove tutto è cominciato per davvero.

Intanto una delegazione di Ultras della Maratona ha incontrato l’attaccante dopo la contestazione durissima di domenica. Il giocatore, come riporta Tuttosport,  ha di nuovo chiesto comprensione, ha spiegato ancora una volta le ragioni e il senso della mancata esultanza a Napoli e di quel gesto per i tifosi azzurri, come di scuse. L’incontro è stato “civile”, ma non tira una bella aria per l’attaccante.

Che sembra davvero a un passo dall’addio.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy