news calcio

Lazio: Van Persie prende casa a Formello. E Klose rimane

Se più indizi iniziano  fare una prova, allora si può dire che Robin Van Persie è davvero vicino alla Lazio. certamente è vicino al campo di allenamento: la Proto Organization LTD di Londra fa infatti sapere che l’attaccante olandese...

Monica Valendino

Se più indizi iniziano  fare una prova, allora si può dire che Robin Van Persie è davvero vicino alla Lazio. certamente è vicino al campo di allenamento: la Proto Organization LTD di Londra fa infatti sapere che l'attaccante olandese del Manchester United, nei giorni scorsi, "ha depositato una caparra confirmatoria per l'acquisto di una villa in localita' Le Rughe - Formello. Ulteriori informazioni verranno rilasciate dal calciatore nei prossimi giorni, la Proto Organization si occupa solo ed esclusivamente degli affari immobiliari del calciatore, non ha alcun ruolo e non e' assolutamente a conoscenza della destinazione calcistica dello stesso. Il presente comunicato viene emesso per chiarire le vorticose voci circolate nei giorni scorsi inerente la permanenza a Roma del calciatore".

Anche se Claudio Lotito ha smentito, l'affare con l'attaccante in uscita dal Man Utd sembra proprio che prenderà i colori biancocelesti. Intanto Miroslav Klose vestirà la maglia della Lazio anche nella prossima stagione. E' lo stesso 37enne bomber tedesco ad annunciarlo in una lettera pubblicata sulla pagina Facebook della societa' biancoceleste.

tutte le notizie di

Potresti esserti perso