Le trattative di mercato secondo la Gazzetta

Le trattative di mercato secondo la Gazzetta

Soriano verso il Villarreal. Palermo, preso anche Aleesami

Commenta per primo!

Le trattative di mercato analizzate dalla Gazzetta dello Sport.

Nonostante l’impegno di Europa League contro il Lucerna, il Sassuolo è iper-attivo sul mercato. I neroverdi hanno ufficializzato l’arrivo del terzino destro Pol Lirola dalla Juve e ora lavorano con l’Utrecht per il centrale olandese Letschert: offerti 3,5 milioni a fronte dei 5 richiesti dagli olandesi. Le parti continueranno a trattare anche nel fine settimane. In attacco, in caso di passaggio del turno in Coppa, potrebbe arrivare un centravanti esperto: è sempre viva l’idea Matri (Milan).

 

MOSSE PESCARA Oggi può essere il giorno di Federico Macheda (Cardiff) al Pescara: appuntamento fra l’agente del calciatore e il presidente Sebastiani. Intanto passi in avanti per il rinnovo di capitan Memushaj al 2020. Difesa: la pista esotica Pazdan (Legia Varsavia), l’esperto Stendardo (Atalanta), Ely (Milan) e Gyomber (Roma). Sondaggio per Diamanti (Guangzhou) che sta allenando con il Prato.

ALTRI AFFARI Il Cagliari continua la caccia a Isla e Borriello, su quest’ultimo è forte anche il pressing del Chievo e c’è anche l’Atalanta. I sardi hanno trovato un’intesa di massima con la Juve sui 4 milioni e attendono il sì dell’esterno. A proposito del Chievo: i gialloblù insistono col Napoli per il prestito del centrocampista De Guzman (era al Carpi), ma serve l’«aiuto» da De Laurentiis sull’ingaggio. Il club di Campedelli ha ingaggiato il difensore Bani dalla Pro Vercelli, ma rimarrà in prestito un altro anno in Piemonte. Dopo Rajkovic il Palermo ha preso il terzino sinistro svedese Haitam Aleesami dall’FK Goteborg per 1,2 milioni, ora i rosanero proveranno a trovare l’accordo col Novara per Faragò. Continua la caccia a un esterno offensivo per l’Atalanta: sul taccuino i romanisti Ricci, Iturbe, Larsson (Heerenveen) ed El Kaddouri che potrebbe rappresentare la pedina giusta per il Napoli per arrivare a Sportiello. Il Bologna, che per il centrocampo non molla la presa per Walace (Gremio), Viviani (Verona) e Gnoukouri (Inter), pensa a Rodriguez (Cesena, era alla Sampdoria) per completare l’attacco. Infine Amauri (ex Torino) ripartirà dagli Stati Uniti: accordo con il Fort Lauderdale Striker e giocherà nel campionato NASL.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy