Le trattative secondo Corsport e Tuttosport

Le trattative secondo Corsport e Tuttosport

Le trattative di mercato secondo Tuttosport e Corriere dello Sport.

TUTTOSPORT

Il Palermo ha finalmente completato l’operazione-Gilardino: l’attaccante è arrivato ieri sera a Palermo. Ma i rosanero cercano un’altra punta e l’opzione è un altro Vazquez: a Franco potrebbe aggiungersi Alvaro, 24enne del Getafe che sa giocare anche come rifinitore. Non è finita in casa rosanero: ieri c’è stata una improvvisa accelerazione per Stefano Sabelli, esterno difensivo del Bari su cui aveva lavorato a lungo l’Atalanta prima di decidersi a puntare su Conti. L’Empoli ha risposto un’altra volta di no per Tonelli. In uscita, invece, c’è Maresca che potrebbe rescindere il contratto entro la chiusura del mercato. Altri attaccanti: il Carpi continua a lavorare per trovare l’accordo con Sergio Floccari: anche ieri un paio di incontri e oggi ne sono previsti ancora. L’alternativa, in caso di fumata nera, resta il granata Amauri. Gli emiliani sono vicini a Lucas Evangelista, giovane esterno brasiliano che l’Udinese girerà in prestito per una stagione. 

Una ufficialità anche in casa Bologna (e pure in questo caso si tratta di un esterno offensivo) che ha ingaggiato Anthony Mounier, classe 1987, in scadenza di contratto con il Montpellier. Gli emiliani continuano a trattare per Giaccherini, ma attenzione alla Samp che ha ricevuto il no definitivo dall’olandese Vilhena

CORSPORT

Il Frosinone ufficializza Aleksandar Tonev (25), il centrocampista bulgaro acquistato a titolo definitivo dall’Aston Villa. 

L’Atalanta presenta il nuovo difensore nerazzurro, il brasiliano Rafael Toloi (24): l’ex giocatore della Roma è stato acquistato dal San Paolo per 3,5 milioni di euro. Le sue prime parole: «Sono molto felice di essere qui. Ho trovato una società molto seria. I sei mesi alla Roma sono stati molto utili per conoscere il vostro calcio». 

Gabriel Paletta (29) è il secondo centrale messo a disposizione di Reja nel giro di poche ore: l’Atalanta annuncia l’ingaggio in prestito dal Milan. 

Si concludono le visite mediche di Carlos Carbonero (25): il centrocampista colombiano è un nuovo giocatore della Sampdoria, arriva in prestito dalla Roma via River Plate. 

 Dal suo quartier generale di Milano, Pantaleo Corvino chiude un altro colpo per il Bologna: è l’attaccante francese Anthony Mounier (28) del Montpellier. Oggi è atteso in Emilia per le visite mediche. 

Il Palermo annuncia Alberto Gilardino (32): il giocatore è atteso oggi in città, la presentazione ufficiale la prossima settimana. Sondaggio rosanero per Stefano Sabelli (22) del Bari, sul quale s’è informata anche l’Inter, che però lo prenderebbe in prestito.

Clamoroso sviluppo: la Fiorentina piomba su Philippe Mexes. Irruzione decisa, che lascia traperlare la chiusura del’affare, ma in tarda serata le titubanze del giocatore e del Milan bloccano ogni colloquio. 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy