Le trattative secondo Corsport e Tuttosport. Samir all’Udinese!

Le trattative secondo Corsport e Tuttosport. Samir all’Udinese!

le trattative di mercato secondo Corsport e Tuttosport:

TUTTOSPORT

L’Atalanta sta pensando di cogliere quella relativa ad Alessandro Matri, ancor più chiuso al Milan dopo l’arrivo di Balotelli. I rossoneri sono disposti a cederlo in prestito e anche a coprire parte dell’ingaggio. Il club nerazzurro è coperto con Pinilla e Denis, ma l’argentino si è subito infortunato e viene da una stagione buona, ma non esaltante (8 gol, prima volta sotto i 10 in quattro anni a Bergamo), mentre per Monachello e Boakye ci sono diverse richieste. Matri è una garanzia e offrirebbe a Reja caratteristiche diverse: più veloce e più portato ad attaccare gli spazi. L’Atalanta ci pensa (ma lo fa anche la Lazio), intanto accoglie Toloi.  
A proposito di Bologna: presentato Destro e ufficializzato Donsah, il club rossoblù non è però ancora riuscito a chiudere l’operazione Giaccherini, che anzi si complica: il Sunderland dovrebbe essere disposto al prestito, ma solo oneroso, non a contribuire all’ingaggio di circa 2 milioni. Restiamo in Emilia, dove il Carpi, dopo le trattative con Borriello e Amauri, punta con decisione su Floccari del Sassuolo per l’attacco, mentre in difesa tratta Bonera. Guardano ai neroverdi anche il Frosinone per Floro Flores (non tramonta il sogno Ibarbo) e l’Empoli per Falcinelli: difficili entrambi, tanto più dopo l’infortunio che priverà Di Francesco di Berardi. 

CORRIERE DELLO SPORT

 Il ds del Napoli Giuntoli lascia Taormina. Aspetta segnali su Marios Oikonomou (23). Nuovi contatti con il Genoa per una doppia operazione: Juraj Kucka (28) e Sebastian De Maio (28). 

Nuove manovre del Bologna per l’attaccante Yassine Benzia (20) del Lione. L’operazione Emanuele Giaccherini (30) si blocca per ora sull’ingaggio. Contattato il Verona per Leandro Greco (29). Per l’attacco resta viva l’ipotesi Abel Hernandez (24). 

Il Carpi pensa a Daniele Bonera (34) per la difesa. In attacco la candidatura di Marco Borriello (33) resiste ma si consuma giorno dopo giorno.  Il Carpi attende solo l’ufficialità per Ryan Hiwat (19), ala destra olandese del Psv. Il Carpi fa un nuovo tentativo per Sergio Floccari (34) che ha fatto sapere al Sassuolo di preferire questa soluzione al Cesena o ad altre opzioni in B. Il club di Squinzi, però, non vuole ancora liberarlo e intanto si è inserito con Lazio e Atalanta nella corsa a Matri. 

 Il giovane difensore del Flamengo Samir (20) ormai a un passo dall’Udinese: nelle prossime 48 ore l’ufficializzazione. 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy