Le trattative secondo Corsport e Tuttosport

Le trattative secondo Corsport e Tuttosport

Le trattative di mercato a cura del Corsport e di Tuttosport:

TUTTOSPORT

L’Atalanta si concentra sulle fondamenta, cioè sulla difesa: dopo aver ufficializzato l’arrivo di Toloi dal San Paolo (il brasiliano ha preso la maglia numero 22), ieri i nerazzurri hanno chiuso per il prestito di Gabriel Paletta: l’oriundo ha lasciato in anticipo il ritorno del Milan per iniziare la nuova avventura bergamasca. Mentre il Chievo è vicino a Massimo Coda (più lontana l’ipotesi Samp), l’esterno Cristiano Biraghi, la scorsa stagione in gialloblù ma di proprietà dell’Inter, passa in prestito al Granada. Il Frosinone tratta con l’Aston Villa per il centrocampista bulgaro Aleksandar Tonev, e per l’attacco valuta la candidatura di Alessandro Celin, brasiliano con passaporto italiano svincolato dagli ucraini del Volin Lutsk. A Bologna sono sempre più fitti i colloqui, andati in scena anche ieri, con l’entourage di Emanuele Giaccherini. Se Oikonomou (ieri pure il greco ha interrotto a metà la seduta di lavoro) andrà al Napoli, i rossoblù si butteranno con decisione su Marco Andreolli. Victor Ibarbo è un’idea per l’attacco, ma il colombiano piace pure a Samp e Genoa. Domani a Empoli è intanto il giorno della firma di Marcel Buchel e si continua a trattare Paredes con la Roma. 

CORSPORT

Il Bologna continua a lavorare con il manager di Emanuele Giaccherini (30) nella speranza che i problemi per coprire l’ingaggio del giocatore vengano risolti. Si viaggia su sbalzi d’umore legati anche ai segnali che manda il Sunderland. Quella di ieri è stata una giornata improntata al cauto ottimismo. 

L’Atalanta non molla la presa su Alessandro Matri (31). Anche Sassuolo e Lazio seguono la traccia. La Sampdoria è pronta a chiudere per Tonny Vilhena (20), il centrocampista del Feyenoord: è atteso forse oggi stesso a Genova per firmare il contratto fino al 2019 

Alberto Gilardino (33) e il suo manager Luca Puccinelli aspettano la carta del Gaungzhou che chiuda il cerchio e sblocchi definitivamente la trattativa in favore del Palermo. Gilardino ha già fatto le visite mediche per il club rosanero a Brescia e c’è un volo privato pronto a farlo sbarcare nel capoluogo siciliano oggi stesso. Il possibile assalto della Lazio se fosse andata in Champions è sfumato. Ma il Palermo si sentiva sicurissimo di avere Gila comunque in pugno. 

La Sampdoria riparla con la Roma del centrocampista colombiano Carlo Carbonero (25): la trattativa era stata interrotta potrebbe ridecollare nelle prossime ore. 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy