Le trattative secondo il Corsport

Le trattative secondo il Corsport

Commenta per primo!

Il mercato secondo il Corriere dello Sport: Continua a muoversi il mercato attorno a Marcello Trotta (22); attaccante dell’Avellino cresciuto nel Napoli e nazionale Under 21: potrebbe cambiare maglia e nei giorni scorsi ci sono stati sondaggi forti di Atalanta e Torino oltre all’interesse di Fiorentina e Bologna. Nelle ultime ore si è mosso il Sassuolo: il giovane attaccante potrebbe fare molto comodo allo scacchiere del tecnico Di Francesco e il club emiliano sta valutando i numeri di questa operazione.  

 Altre operazioni. Il Bologna torna Matteo Brighi (34) 14 anni dopo: e ci torna da svincolato, dopo una stagione a Sassuolo. Per Marco Borriello (33), altro svincolato, oltre ai rossoblù in corda anche Carpi, Udinese e Montreal Impact. Ieri incontro accordo tra l’attaccate esterno Ricardo Kishna (20), il manager Raiola e il diesse della Lazio Tare: quadriennale a 1,2 milioni, ora si deve chiudere con l’Ajax verso la metà della settimana. 

E’ ufficiale Aly Cissokho (27) al Genoa: 500.000 euro al Nantes e triennale al giocatore. Duvan Zapata (24) a Udine: ieri con i manager del colombiano impegnati a parlare con i dirigenti del Napoli e in contatto con quelli dell’Udinese, ci siamo. Il club friulano intanto ha preso l’attaccante cileno dell’Universidad Catolica Xabier Santos (18) che verrà girato al Granada. Slitta ad oggi l’arrivo di Wallace (21), l’esterno brasiliano del Chelsea per il Carpi. 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy