Le trattative secondo il Corsport

Le trattative secondo il Corsport

Commenta per primo!

Le trattative di mercato secondo il Corriere dello Sport:

Alfred Duncan (22) ha scelto il Sassuolo che economicamente gli ha messo sul piatto un’offerta molto migliore rispetto al Bologna: con la Samp l’operazione è stata fatta in prestito con riscatto obbligato per un valore complessivo di 6 milioni. I doriani ora pensano a Carlos Carbonero (24) o Saphir Taider (23) per il centrocampo. C’è aperto anche un ragionamento su Juan Fernando Quintero (22), che ormai è molto lontano dal Bologna. Mentre Zenga non abbassa il muro di resistenza su Antonio Cassano (33) al cui ritorno il presidente Ferrero sta lavorando ed è molto avanti. Una spina in casa Samp. C’è l’offerta dell’Anderlecht per Stefano Okaka (25): 3 milioni più bonus.

CARPI, GRANDI MANOVRE. E’ quasi fatta per i difensori Igor Bubnijc (23) e Gabriel Silva (24), ma resta sempre in piedi la pista Nicolas Spolli (32). Forte l’interesse a centrocampo per Panagiotis Kone (27) e LucasEvangelista (20) entrambi dell’Udinese. 

 LTRE OPERAZIONI. Francesco Bardi (23) è il portiere rientrato all’Inter dal Chievo e che sta andando in prestito all’Espanyol. Il Verona ha preso dal Malmoe a titolo definitivo il difensore centrale della Svezia Under 21 campione d’Europa Filip Helander (22). A Udine il centrocampista Manuel Iturra (31) dal Granada. L’Empoli vuole Michelangelo Albertazzi (24). 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy