Le trattative secondo il Corsport

Le trattative secondo il Corsport

Commenta per primo!

Le trattative secondo il Corriere dello Sport: E ora Massimo Ferrero chiude la porta al ritorno di Antonio Cassano (33) alla Samp. Ieri ha parlato dopo l’amichevole e dopo che la sua presenza era stata collegata ad un chiarimento con Zenga sull’ex blucerchiato, sulla sua voglia di Samp e sulla forte tentazione del presidente di fare questa operazione. «Basta con questa tarantella, Antonio non arriverà perché i remake non ci piacciono. Non voglio che la squadra venga distratta da niente, neanche queste insistenti voci. Chi mi tocca lo spogliatoio e lo destabilizza lo mando a quel paese». E piace il difensore brasiliano ex Marsiglia. Lucas Mendes (25) ora all’Al-Jaish 

 MOSSE CARPI. Ufficiale il difensore Igor Bubnjic (23) in prestito dall’Udinese, molto vicino anche lo svincolato Nicolas Spolli (32) in difesa. Piace il centrocampista brasiliano della Roma Marquinho (29). In attacco riflettori sempre su Marco Borriello (33). 

 ALTRE OPERAZIONI. Lorenzo Brienza (36) a Bologna da svincolato. E’ ufficiale Alfred Duncan (22) in prestito con riscatto al Sassuolo. E Domenico Criscito (28) di nuovo in Italia dallo Zenit? I regolamenti russi restringeranno lo spazio agli stranieri in campo. L’ipotesi di ritorno in prestito al Genoa è però difficile. 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy