Le trattative secondo il Corsport

Le trattative secondo il Corsport

Le trattative secondo il Corriere dello Sport:

Grandi manovre del Palermo per il difensore. La pista che porta al franco-marocchino Abdelhamid El-Kaoutari (25) del Montpellier si sta rafforzando e questa settimana i dirigenti rosanero entreranno nel vivo dell’operazione per provare a chiuderla. C’è una offerta di 2 milioni recapitata al club francese. 

 ILRINFORZO PER GASPERINI.Juan Fernando Quintero (22) e il ritorno in Italia. Il centrocampista colombiano sembrava fatto al Bologna una decina di giorni fa, poi la pista si è raffreddata e il club emiliano ha frenato fino a fermarsi. Il Porto, dove nell’ultima stagione ha giocato meno, è ancora disposto a discutere buone condizioni per il trasferimento, in prestito con riscatto come l’aveva concepito lo stesso Bologna. E Quintero vuole l’Italia. La società che sta provando a rimettere in piedi l’affare con il Porto è il Genoa di Enrico Preziosi, sempre che le condizioni rimangano quelle: 500.000 euro di prestito e 19 milioni il diritto di riscatto. Il Genoa deve anche valutare la posizione di Diego Perotti (27) prima di affondare il colpo. Ma su Quintero lavora: per prenderlo. 

 IL RINFORZO PER VENTURA. Un obiettivo per il centrocampo del Toro: è il bosniaco naturalizzato francese, Sanjin Prcic (21). Gioca nel Rennes e la prossima settimana il club granata andrà in Francia per provare a chiudere l’operazione. 

MOSSE SAMP E FIORENTINA. Stefano Okaka (25) all’Anderlecht dovrebbe essere questione di ore. Oggi l’avvocato Bozzo è atteso a Bruxelles per sbloccare tutto e mettere nero su bianco il contratto dell’attaccante per il quale la società belga ha trovato l’accordo con i blucerchiati sulla base di circa 3 milioni. I sostituti? Lasciando sospesa la questione Defrel, si parla di Facundo Ferreyra (24), ma anche di una pista che porta allo svincolato Georgios Samaras (30). E resiste la candidatura di Jonathan Calleri (21) del Boca. Su Calleri c’è anche la Fiorentina che ha Mario Gomez (30) al Besiktas e lavora anche su Mattia Destro (24) e Fabio Borini (24).

 ALTRE OPERAZIONI. Momento di stand by sul mercato del Frosinone che ha fatto molto all’inizio di luglio e ora aspetta per sferrare l’attacco a Samuele Longo (23). E’ in dirittura d’arrivo la trattativa del Carpi per il centrocampista Martinho (27). E per l’attacco si continua a lavorare su Marco Borriello (33). Oggi arriva Wojciech Szczesny (25), il portiere dell’Arsenal che firmerà un anno in prestito per la Roma. E oggi il Sassuolo e il Napoli si vedranno per vedere se è fattibile il trasferimento di Sime Vrsaljko (23) per il quale sono stati offerti 9 milioni e Omar El Kaddouri (24). Ricardo Kishna (20), l’attaccante olandese preso pagando 4 milioni all’Ajax, è arrivato ieri sera a Roma e oggi effettuerà le visite: la Lazio vorrebbe fargli giocare la Supercoppa a Shanghai. 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy