Le trattative secondo il Corsport

Le trattative secondo il Corsport

Le trattative secondo il Corriere dello Sport:

La Fiorentina ritiene che la giornata di oggi possa essere decisiva per capire il futuro di Mohamed Salah (23). Domani o più verosimilmente giovedì a Firenze potrebbe arrivare direttamente il calciatore, nel giorno in cui sono attesi il tecnico Paulo Sousa e il patron Andrea Della Valle. Di sicuro, prima della fine della settimana, a ridosso della partenza per il ritiro di Moena, la questione dell’egiziano dovrà essere risolta.
(…)  CARPI IN COSTRUZIONE. Trattative serrate per la neopromossa Carpi: obiettivo Jacopo Dezi (23), centrocampista del Napoli, ex Crotone. Il colpo potrebbe chiamarsi Federico Bernardeschi (21) ma il bomber di Carrara è indeciso se rimanere a Firenze e piace anche al Sassuolo. Occhi sul terzino sinistro Luca Bittante (22) dell’Avellino (ma c’è forte l’Atalanta) mentre è più di un’idea l’arrivo a Carpi del centrale Michalangelo Albertazzi (24) del Milan. Piace molto l’attaccante Filippo Falco (23), ex Trapani, appena riscattato dal Lecce.  SI MUOVE IL SASSUOLO. Chiuso l’acquisto del giovane centrocampista Lorenzo Pellegrini (19) dalla Roma, ad un passo l’esterno offensivo di scuola giallorossa Matteo Politano (22), così come il difensore del Bari Stefano Sabelli (22) che piace molto. In attacco nel mirino George Puscas (19) dall’Inter, mentre la prima scelta resta Duvan Zapata (24).

ALTRE OPERAZIONI. Giampaolo Pazzini (30) aspetta la Roma: Garcia ha detto alla società che è il profilo di attaccante giusto per completare la rosa degli attaccanti giallorossi. E’ chiaro che prima deve sbloccarsi la vicenda Mattia Destro (24). Lui, Pazzini, intanto ha detto no ad una offerta importante della Samp. E anche la prospettiva Verona non sembra decollare. Giandomenico Mesto (33) è in uscita dal Napoli: il Bologna e l’Atalanta sono in prima fila, si stanno inserendo il Sassuolo – sugli sviluppi della questione Vrsaljko che piace molto al Napoli – e anche la Fiorentina.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy