Le trattative secondo il Corsport

Le trattative secondo il Corsport

Le trattative secondo il Corriere dello Sport.

Primo agosto, comincia l’ultimo mese di calciomercato d’estate. Anche ieri tante ufficialità e tante trattative impostate, portate avanti, chiuse o quasi. Tra tre settimane parte il campionato e le squadre possono ancora cambiare volto, anzi lo cambieranno, realizzando colpi o ritocchi importanti per presentarsi ai nastri di partenza nel modo migliore. 

Gaspar Iniguez (21) è sempre più vicino al Carpi. Il centrocampista argentino che la famiglia Pozzo ha fatto passare per l’Udinese e poi girato al Granada (stessa proprietà), sta per essere girato in prestito alla neopromossa guidata da Fabrizio Castori. 

Segnali di ottimismo sempre più sostenuto accompagnano l’attesa della Roma per l’attaccante del Manchester City Edin Dzeko (29): l’offerta è formulata e a questo punto il club inglese deve dare una risposta: entro la prossima settimana. La trattativa è comunque entrata nel vivo. Dzeko vuole la Roma e lo ha detto ai suoi dirigenti. 

Davide Torchia, agente del difensore della Juve Daniele Rugani (21), twitta: «Rinnovo fino al 2020». E per parare l’emergenza continua il lavoro certosino attorno all’ipotesi Mehdi Benatia (28). 

 

Mr Bee cena ad Arcore con la famiglia Berlusconi. Il Milan è rientrato alla base, Galliani si aspetta che l’operazione Zlatan Ibrahimovic (34) entri nel vivo con una azione di forza del giocatore sul Psg per liberarsi. Anche su Axel Witsel (26) e Alessio Romagnoli (20) sono attesi segnali. 

Gregorie Defrel (24) rinforzo dell’attacco di Eusebio Di Francesco. La resa si è già consumata in giornata: il ds del Bologna Corvino in conferenza al mattino dice ai tifosi: «Siamo in ritardo, ma aspettateci: abbiamo perso Defrel, Balotelli ha numeri che non sono da Bologna». Mano a mano si sfilano Palermo, Genoa, Samp e Torino. Il Saint Etienne era già fuori gioco. L’ultimo ad arrendersi è il Norwich. Certo che Berardi-Defrel-Sansone è un gran bel tridente. 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy