Le trattative secondo il Corsport

Le trattative secondo il Corsport

Le trattative di mercato secondo il Corriere dello Sport:

Il Daily Mirror accosta il nome di Mario Balotelli (25) alla Lazio in caso di qualificazione alla fase a gironi della Champions: non interessa ai biancocelesti. 

Il Frosinone ufficializza l’ingaggio di Samuele Longo (23) dall’Inter, in prestito con diritto di riscatto: in serata il giocatore parte con la squadra per la torunée in Albania, dopo aver twittato: «Contento di questa nuova esperienza! Grazie Frosinone per questa opportunità! Finalmente si comincia… destinazione Albania». 

L’Atalanta considera in dirittura d’arrivo l’operazione Rafael Toloi (24) ma vuole regalare a Reja un altro difensore centrale: si stringe per Luciano Lollo (28), argentino di proprietà del Belgrano.  

La Juventus trova l’intesa con l’Atletico Madrid per l’esterno sinistro Guilherme Siqueira (29), già seguito ai tempi del Benfica. Intesa con il ds dei colchoneros Berta, ora si tratta con il brasiliano ma non sarà un problema. L’ingaggio di Siqueira consentirà di restituire Asamoah al ruolo di mezzala in un momento di emergenza. Formula: prestito con riscatto a 9 milioni. 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy