news calcio

Le trattative secondo il Corsport

Le trattative secondo il Corriere dello Sport Dzeko e Salah ufficiali alla Roma, Pulgar oggi completerà le visite mediche a Bologna. E si muove la Fiorentina.  Il Toro resta in attesa di segnali d’apertura dall’Hull City per Abel Hernandez...

Monica Valendino

Le trattative secondo il Corriere dello Sport

Dzeko e Salah ufficiali alla Roma, Pulgar oggi completerà le visite mediche a Bologna. E si muove la Fiorentina. 

Il Toro resta in attesa di segnali d’apertura dall’Hull City per Abel Hernandez (25): gli inglesi vogliono cederlo a titolo definitivo, l’opzione di riscatto da 6 milioni non li tutela come vorrebbero. Al giocatore torna a pensare anche il Bologna. 

Il Bologna si concentra sui dettagli dell’operazione Mattia Destro (24), in prestito oneroso con obbligo di riscatto dalla Roma. Oggi attende il suo agente, Claudio Vigorelli, per discutere del contratto: quattro anni a 1,3 milioni di euro a stagione. 

 Urbano Cairo, presidente del Toro, ai microfoni di Sky Sport blinda Bruno Peres (25) sul quale è ripiombata la Roma: «Vogliamo tenerlo. Non ho fatto discorsi di nessun genere col ragazzo. Vediamo, voglio sempre tenere tutti. Hernandez? Non faccio nomi, abbiamo alternative ed entro la fine del mercato prenderemo l’ultimo tassello». Per Abel Hernandez (25) la trattativa con l’Hull City non si è sbloccata e ora sul giocatore è tornato a lavorare anche il Bologna. 

 

tutte le notizie di

Potresti esserti perso