Le trattative secondo il Corsport

Le trattative secondo il Corsport

Le trattative secondo il Corsport:

Le visite di Dzeko, l’incontro per Destro, le mosse in attacco di Palermo e Toro: si chiude una settimana molto intensa. 

Il Sassuolo valuta una nuova pista per completare l’attacco: è Massimo Coda (26), che si è svincolato dal Parma dopo il fallimento del club.

Incontro a pranzo tra l’ad del Bologna, Fenucci, e il ds della Roma, Sabatini, per il futuro di Mattia Destro (24), mentre il ds rossoblù Corvino incontra il manager Vigorelli. L’affare sarà perfezionato lunedì: un milione più nove di riscatto, contratto fino al 2019 per l’attaccante. E’ l’occasione per parlare anche di Vasilis Torosidis (30). In attacco può arrivare anche Marco Borriello (32). 

La Fiorentina riflette e prepara le offerte definitive per Fabio Borini (24) del Liverpool e Nikola Kalinic (27) del Dnipro. 

In casa Samp la linea è chiara per quanto riguarda la panchina: si andrà avanti con Walter Zenga. In serata nuove riflessioni sul fronte Antonio Cassano (32). Per la Samp a ieri sera la situazione era questa: non ci sono ancora i presupposti per concludere l’operazione. Le riflessioni sono complessive, la società vuole precise garanzie. 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy