Le trattative secondo il Corsport

Le trattative secondo il Corsport

Le trattative di mercato secondo il Corriere dello Sport:

Antonio Cassano e Alessio Romagnoli sono i grandi protagonisti della domenica di mercato. Si entra nelle ultime tre settimane di trattative, ci attendono 48-72 ore intense prima della tregua di Ferragosto che poi porterà dritti al via del campionato. 

A Chievo tutto è pronto per l’annuncio di Simone Pepe (31): visite mediche completate, l’ex juventino firmerà per una stagione a 350 mila euro. Oggi l’ufficialità. 

A Bologna inizia una giornata propedeutica per la chiusura dell’operazione Mattia Destro (24): oggi ci sarà il nuovo incontro per trovare l’intesa sull’ingaggio, ballano 300 mila euro tra l’offerta dei rossoblù e quanto il giocatore percepisce alla Roma. Il ds Corvino, intanto, lavora ad un secondo acquisto per il reparto avanzato: il nome nuovo è Robert Beric (24) del Rapid Vienna. 

Mendes non sarà l’unico innesto in difesa: il Genoa prova a soffiare Yuto Nagatomo (28) alla Sampdoria, andando in pressing sull’Inter per il giapponese. 

Il Carpi fa un passo deciso per avere Alberto Gilardino (33) in prestito dai cinesi del Guangzhou, dove l’attaccante è rientrato per fine prestito dalla Fiorentina. Per la matricola emiliana può sempre esserci il last minute Marco Borriello (32): se il Bologna chiudesse per Beric dopo Destro, allora lascerebbe libero l’ex attaccante di Roma e Genoa, svincolato. 

Il ds laziale Tare atterra a Fiumicino: per il club biancoceleste ora priorità ai rinnovi, a partire da Lucas Biglia (29). 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy