Le trattative secondo il Corsport

Le trattative secondo il Corsport

Le trattative secondo il Corriere dello Sport:

Il Bologna ha il portiere per il ritorno in serie A: è Antonio Mirante (32) preso in regime di svincolo dal fallimento del Parma. (…)

 Si muove il Chievo. Alberto Paloschi (25) ha rinnovato fino al 2019 con il Chievo che sta pensando anche al difensore della Sampdoria Fabrizio Cacciatore (28). E su Alberto Frison (24), rientrato al Catania dal prestito alla Samp, si è inserito proprio il Chievo, dopo gli interessamenti di Frosinone e Carpi: gli emiliani per la porta pensano anche a Carlo Pinsoglio (25), scuola Juve, che era in prestito al Modena. Ancora il Chievo pensa a Luigi Giorgi (28), esterno di centrocampo che piace anche a Empoli e Carpi; era a Cesena in prestito dall’Atalanta 

CONTESISSIMO. Sta montando il mercato per l’attaccante francese Gregorie Defrel (24), che con il fallimento del parma è tutto di proprietà del Cesena: la valutazione dei romagnoli si aggira tra gli 8 e i 10 milioni e ha un po’ messo il freno a club come il Torino, l’Atalanta, il Bologna, la Sampdoria, tutte attente agli sviluppi sul ragazzo che ha segnato 9 gol nell’ultimo campionato di serie A. Ma dietro l’apparente silenzio le società si muovono e aspettano il momento per partire all’assalto.  

LE ALTRE OPERAZIONI. L’Empoli ha ufficializzato in porta Lukasz Skorupski (24) e poi l’acquisto a titolo definitivo di Rade Krunic (22), centrocampista bosniaco classe del Borac Cacak. Al Genoa piace Paul M’Poku (23), fantasista del Cagliari.Il Frosinone ha chiesto al Sassuolo il centrocampista scuola Juve Raman Chibsah (22) e tra gli attaccanti sondati c’è anche Filippo Falco (22) del Lecce. Un rinforzo in difesa per il Verona: svincolato dal Dijon è arrivato il terzino sinistro francese Samuel Souprayen (25). 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy